Il blog per il tuo benessere

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Erboristeriadelborgo.it - salute e benessere Forum Poni la tua domanda! Epulidi nel cane - trattamento omeopatic...
  :: Poni la tua domanda!
Benvenuto Ospite   
 Oggetto :Epulidi nel cane - trattamento omeopatico.. 26-04-2009 11:39:41 
Gianfranco-gigal
Fresh Boarder
Iscritto: 25-04-2009 17:38:50
Ho letto i vostri interessanti suggerimenti riguardanti il trattamento omeopatico delle epulidi del cane. Ho un boxer di 5 anni cui sono state diagnosticate diverse epulidi. Il veterinario mi ha detto di tenerle sotto controllo, ma che presto potrebbe rendersi indispensabile un trattamento chirurgico. Già in passato ho però usato l\'omeopatia per evitare un intervento alle ghiandole periananali, sottraendo letterarmente il cane al bisturi mentre era già sul tavolo, con risultati definitivi che hanno meravigliato i veterinari, per cui ogni rimedio alternativo è per me di estremo interesse. La mia domanda è¨: cosa ci si può attendere dalla cura suggerita, e con che tempi? E\' possibile una regressione? Cordialissimo saluti, ed un grazie anticipato.
IP già iscritto
 Oggetto :Re:Epulidi nel cane - trattamento omeopatico.. 27-04-2009 00:26:07 
loryotto2
Moderator
Iscritto: 10-02-2008 18:22:50
Salve! Questi rimedi omeopatici sono molto utlizzati poichè danno dei risultati davvero notevoli e anche persistenti. Pensi che vengono utilizzati anche per le persone, ad esempio nella cura di papillomi sulla lingua. Perciò non credo sia possibile una regressione. Per quanto riguarda i tempi, le cure devono avere cadenza mensile e possono essere ripetute. Spero che il suo cane non debba sottoporsi a nessun intervento. Saluti e grazie!
IP già iscritto
Pagina #